Le colonne Laguna si sono evolute

Da quando il sistema di colonne Laguna è stato progettato ha subito numerosi miglioramenti: il design si è affinato, i materiali si sono evoluti diventando sempre più gradevoli alla vista e al tatto e – soprattutto – è possibile utilizzarle anche in orizzontale. gallery-optical-laguna-baseIl sistema antitaccheggio Superclou viene collocato all’interno delle colonne per proteggere smartphone, tablet, orologi, occhiali e qualsiasi oggetto si voglia esporre: gli oggetti sono legati al filo scorrevole, che lascia ampia libertà di movimento. Ogni manomissione al sensore o al filo (apertura, strappo o taglio) attiva l’allarme sonoro.

Uno dei punti di forza del dispositivo antitaccheggio Superclou consiste nel fatto che è totalmente autoalimentato: grazie alla piccola batteria al litio non necessita di interventi da parte dell’elettricista e si integra perfettamente in qualsiasi arredamento.

Laguna System è un sistema espositivo a colonne (singole o multiple) ideato per ospitare all’interno il dispositivo Superclou; le colonne possono essere disposte in verticale, orizzontale o anche su supporto girevole.

 

Comments are closed.