Venice, le maschere per ottici si rinnovano

maschere-venice-02Le maschere per esposizione degli occhiali Venice sono state completamente ridisegnate: adesso è possibile fissare la maschera a parete o a pannello, singolarmente o a gruppi, secondo le personali esigenze epositive.

Le maschere Venice allarmate con Superclou possono essere collocate ovunque, anche in aree affollate e lontane dal controllo diretto del negoziante. Il cliente può provare gli occhiali senza chiedere assistenza al personale del punto vendita.

Hanno un design raffinato e si integrano in qualsiasi tipo di arredamento. Possono essere posizionate in modo indipendente o fissate a parete. Il sistema antitaccheggio Superclou è un accessorio studiato per integrarsi alla perfezione con le colonne Laguna e le maschere Venice ma ne è totalmente indipendente. Colonne e maschere possono essere acquistate singolarmente e allarmate in un secondo tempo.

Superclou garantisce un approccio migliore sia alla prova che alla vendita. Il sistema antitaccheggio è minimale e gli occhiali sono a disposizione del cliente in tutta sicurezza. Il cliente può valutare il prodotto con calma e in autonomia apprezzandone meglio le caratteristiche estetiche e qualitative. In questo modo si accresce di fatto l’impulso all’acquisto.

 

Comments are closed.